Caro figlio ti scrivo (perché se parlo non mi ascolti mai) Hai vent'anni: l'età che avevo io quando tu sei nato. Eppure tu vivi da ragazzino senza un gesto di responsabilità, senza un sogno con il quale mordere la vita. Sei bravo negli studi, è vero....